Tu sei qui

PN Reseller Linux

PIERONInet è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti offrendo soluzioni hosting con con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo ci permette di differenziarci dagli altri hoster provider garantendo l'evoluzione del Vostro Business. Ogni nostro servizio offre un completa gestione tramite i Pannelli di Controllo Plesk e permette di amministrare i database, controllare le statistiche, lo spazio web assegnato e molto altro ancora. Tutti i nostri servizi includono filtri contro Virus e Spam configurabili secondo le proprie esigenze. Per agevolare la scelta nell'acquisto del servizio a Voi più consono.

Scopri i vantaggi delle soluzioni Hosting frazionabile che PIERONInet ha studiato per voi... Se avete la necessità di ospitare più siti utilizzando un unico account, per i WebMaster che desiderano gestire i propri Clienti attuali e futuri, il tutto mediante un unico pannello di controllo integrato, scegliete una delle nostre offerte di Hosting frazionabile . Questi piani consentono di frazionare lo spazio, in modo dinamico, in più siti web indipendenti. Sarà come avere un server dedicato con la semplicità nella gestione grazie al pannello di controllo Plesk in Italiano

PN Reseller Linux

Il Piano Rivenditori comprende

-Registrazionedi un Dominio .it /.com/.net/.org Compreso
-E-Mail : Illimitate
-Spazio: 3000 MB ( 3GB)
-Accesso FTP H24
-Traffico mese : Illimitato*

- Database MySQL
Illimitati

-Spazio frazionabile con domini illimitati
-Pannello Di controllo PLESK riventitori dove poter gestire ogni singolo dominio.
Ogni dominio creato dal rivenditore avra queste caratteristiche:
-Mail Alias
-Mail Forward
-Antivirus
-Filtri AntiSpam
-WebMail
-Mail catch-All
-Pannello Di controllo Plesk 12.x
-Assistenza Telefonica
-Statistiche
-Php 5, SSI
-Mail Server del tipo mail.tuonome.it
-
Assistenza Via Tickets
-
Dominio di III livello
-UpTime Garantito
-Monitoraggio 24/24/365
-UpTime Garantito, Server a 64BIT

180,00 €/anno Pagamento annuale Prezzi IVA compresa
Possibilià Upgrade Spazio
(*) per traffico illimitato si intende che non verrà conteggiato al cliente un consumo eccessivo di banda, purchè tale consumo non sia tale da compromettere la sicurezza e la stabilità del server. In questo caso verranno proposte valutate insieme al cliente soluzioni alternative.